home bacheca l'Istituto area
insegnanti
area
genitori
area
alunni
spazio
interattivo
attività varie mappa
ATTIVITA', MANIFESTAZIONI, PROGETTI: 2014 - 2015
Attività
anno scol. 2016 - 2017
archivio
laboratori
PREMIO PER LA NOSTRA SCUOLA

L’ISTITUTO COMPRENSIVO DE GASPERI- STEFANO DA PUTIGNANO RICEVE UN PREMIO PER LA GRANDE SENSIBILITÀ E ADESIONE AI PROGETTI SPORTIVI NAZIONALI E REGIONALI
Il giorno 08 maggio 2015 alla “Grande festa dello sport “, presso le terrazze del Resort Corvino di Monopoli, l’Istituto Comprensivo di Putignano De Gasperi – Stefano da Putignano è stato premiato per aver aderito ai progetti sportivi di livello nazionale e regionale distinguendosi per la grande sensibilità e motivazione per le pratiche sportive.
L’incontro è stato organizzato dal M.I.U.R. Puglia in collaborazione con il C.O.N.I., la Regione Puglia, l’Assessorato allo Sport della Provincia di Bari; sono intervenuti numerosi Dirigenti e docenti di alcune scuole del territorio ed anche alcuni rappresentanti di Federazioni Giovanili.
Tutti i presenti hanno ringraziato il Coordinatore Regionale di Educazione Fisica Prof. Marino Pellico per lo spirito organizzativo e l’impegno continuo per le attività sportive.
Il Prof. Pellico ha voluto dedicare il premio soprattutto agli alunni dichiarando che sono i veri protagonisti dello sport, dai piccoli della scuola dell’Infanzia, agli alunni della Primaria, dai ragazzi della scuola Secondaria di primo grado a quelli della Secondaria di secondo grado.
Ha ritirato il premio la referente dello sport dell’Istituto comprensivo, insegnante Irene Leone, instancabile organizzatrice di eventi sportivi.
Un grande ringraziamento va alla Dirigente Scolastico Prof.ssa Mariana Buttiglione e agli operatori che quotidianamente si dedicano con passione sportiva in tutte le classi e sezioni : il Tutor sportivo del progetto “Sport di classe“ prof. Anastasio Delia; i responsabili delle Associazioni Sportive di Putignano Zenit, UISP 80 e Nadir e naturalmente a tutti i protagonisti dello sport dell’Istituto Comprensivo che hanno partecipato alle numerose attività sportive proposte.
Ins. Adriana Mezzapesa
home bacheca l'Istituto area
insegnanti
area
genitori
area
alunni
spazio
interattivo
attività varie mappa

copyright 2002/2014 - tutti i diritti sono riservati